The Unofficial

Closed
All About The UnOfficial, leggete leggete!!
view post Posted on 22/2/2008, 20:05Quote

Group: The Head

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/6/2009, 16:23

Il The UnOfficial, come avrete letto nell'intestazione, è un forum dedicato alla musica il cui scopo principale è quello di raggruppare vari fan di gruppi e cantanti diversi per parlare dei loro beniamini e scambiarsi idee e consigli musicali.

Ma Come?

Semplicissimo! Il forum è articolato in diverse tabelle ("The UnOfficial" per le utilities come le comunicazioni e le presentazioni, "OffTopic" per le sezioni che non riguardano la musica ecc. ecc.).

La tabella "Bands and Singers" contiene diverse sezioni dedicate ogniuna ad una band o ad un cantante... ogni sezione è articolata come un forum quasi del tutto autonomo.

Ogni utente (anche senza esperienza) può aprire la sezione sul proprio beniamino diventando admin di quella sezione.
Gli admin di una sezione verranno chiamati "mini-admin" (o almeno finchè non mi viene un altro nome con cui chiamarli XD !)

Faccio un esempio:
Se sono una fan dei Green Day apro una sezione dedicata ai Green Day di cui io diventerò mini-admin del The UnOfficial e potrò gestire la sezione sui Green Day a mio piacimento ;).

Per maggiori info sul compito dei mini-admin e anche per sapere come si diventa mini-admin andate qui

In questo modo si creeranno tanti forum nel forum stesso e ogniuno potrà scegliere che sezioni frequentare a seconda dei propri gusti.
Ci saranno delle attività per fare in modo che le varie sezioni interagiscano tra di loro e varie iniziative nelle sezioni stesse.

Credo di aver detto tutto per ora!
Per avere maggiori info potete chiedre negli appositi topic :*03*:

Edited by adrienne92 - 22/2/2008, 21:19

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 22/2/2008, 20:05

Closed

Affiliati
______MAD ART!______ Music Dreamers Piccole Creazioni Ka Il Chitarrista Dei Finley Dove C'è Spam C'è Casa Graphic Galaxy COD | Muse Syndrome by Hermy Image Hosted by ImageShack.us 4ever Good Charlotte Lost Support!

Per entrare a far parte degli affiliati clicca qui.

Kostja Skin was skinned by . K e y z . of the Skin Factory
Logo by Adrienne92.